IMG_7267.jpg
IMG_7213.jpg
COTECH2.jpg

DEMA RESTAURANT 

Nel cuore pulsante di Roma Trionfale, nelle vicinanze di Via delle Medaglie d’Oro, Via Trionfale e Via della Camilluccia, sorge il Dema Restaurant, un locale moderno e giovanile in cui ritrovare i sapori più autentici e genuini della tradizione culinaria nostrana.

 

Dotato sia di una sala interna che di un dehors con ombrelloni e prato finto che può accogliere fino a venti persone, il nostro ristorante Prati fine dining propone un’ampia offerta che include sia carne che pesce, oltre a dei deliziosi aperitivi con finger food e aperitapas tutti da degustare. 

Andrea De Matteis

LO CHEF

Al timone della nostra cucina a vista vi è Andrea De Matteis, giovane ma già espertissimo chef romano che all’età di 28 anni, dopo aver maturato diverse esperienze in ristoranti di alto livello, corona finalmente il sogno di aprire un suo locale: nasce così il Dema Restaurant (Dema, abbreviazione del cognome De Matteis), luogo in cui tutto ruota attorno all’idea del fine dining.


La parola chiave, per Andrea, è esperienza: l’esperienza per il cliente, quindi, non sarà legata esclusivamente a ciò che ordina dal menù ma bensì verrà arricchita da elementi quali l’arredamento, il servizio, la musica di sottofondo e quant’altro. 
Andrea è giovane, ma ama osare. Propone sì piatti che affondano le loro radici nella tradizione culinaria italiana, ma riletti e rivisitati in una chiave più moderna e accattivante. Gli piace puntare su materie prime di nicchia, dare spazio ai piccoli produttori, esaltare pochi ingredienti ma di grande qualità.